top of page

DOMANDE FREQUENTI​​

Avere molti dubbi quando ci si affaccia ad un nuovo sport è normale, abbiamo creato questa sezione per cerca di aiutarti a comprendere meglio il mondo del pattinaggio.

1- Come devo vestirmi per una lezione di pattinaggio? -guanti -pantaloni lunghi -calze lunghe (fantasmini e calze troppo corte potrebbero dare fastidio quando si indossano i pattini) -felpa con la zip (preferibilmente senza cappuccio); la felpa dev’essere allacciata oppure va tolta, se il corsista è accaldato, in modo da permettere all’insegnante di vedere l’esecuzione dell’esercizio nella maniera corretta -tutti coloro che hanno i capelli lunghi devono legarli prima dell’inizio della lezione con una coda, una treccia o uno chignon

2- Non ho i miei pattini. Come posso fare per il corso? Per il corso è possibile utilizzare i pattini blu del noleggio senza nessun costo aggiuntivo. E’ fortemente consigliato l’acquisto dei propri pattini a partire dal livello intermedio o se si è scelto di frequentare il corso per più ore alla settimana.

3- Sono obbligato a frequentare il corso 3 volte alla settimana? No, è possibile seguire il corso del livello base anche con una sola ora alla settimana. Ovviamente l’apprendimento degli elementi sarà più lento rispetto a coloro che frequentano piu volte la settimana.

call
null
call
null
call
null
bottom of page